venerdì 29 giugno 2012

SPILLE

"SPILLESPILLESPILLESPILLE"


Ho trovato questa bellissima immagine di Carrye e ho pensato..ma che bella idea ha avuto!usare una spilla per trasformare un arruffato schignon da spiaggia ,in una splendida   ed originale acconciatura da cerimonia o da sera..

Infatti le profane associano la spilla a nonne e prozie e pensano che vadano appuntate solo  su "colletti e revers"ma...
non é così!!!


Chi  è stato iniziato con successo al culto della moda,sa.. che può dare ben altre soddisfazioni.

E' un accessorio che vi permette di dare libero sfogo al vostro lato più creativo.
Cercate disegni ironici e modelli grandi e interessanti.
Mettetevela in testa,sul cappello,in punti insoliti.
Ricordate Sharon Stone,che nel 1998 sfilò sul red carpet con la camicia del marito fissata dietro con una spilla a forma di libellula?

O come Chrlize Theron ,che in occasione di una premiazione diede prova di grande ingegno,presentandosi con una spilla su ciascuna delle spalline del suo abito.
In questa immagine è impuntata addirittura sulla cravattata,tanto per aggiungere un particolare femminile ad un look maschile,che peraltro io adoro!

Personalmente mi piacciono molto quelle vintage,ma ne ho viste anche di simpaticamente buffe ,a forma di deliziosi pasticcini, o miniature come per esempio la tour Eifel. 





Comunque ..il consiglio é..saccheggiate i negozi vintage e chi può,il portagioie della nonna,per giocare e sbizzarrirvi un pò con forme,colori e materiali.

 Sono talmente belli che viene l'acquolina in bocca,immaginateveli puntati  sul colletto del vostro cappottino preferito!!  oppure su quello di una giacchina in velluto ...ah!! che delizia..

Nessun commento:

Posta un commento