Ebbene,vi dirò perchè...
Mi ha sempre incuriosito conoscere persone nuove ,diverse da me,ho pensato che conoscere persone interessanti fosse un ottimo metodo per arricchire se stessi,per migliorarsi ... crescere.
Ma mi rendo conto che più avanti vado con gli anni,questo pensiero è diventata una necessità,una fame che mi porta ad essere molto selettiva nelle conoscenze che aimè spesso mi annoiano.
In questo luogo , frequentato da talmente tanti tipi di persone,provenienti da luoghi e culture diverse c'è veramente l'imbarazzo della scelta...
e per esperienza personale posso confermare che le mie aspettative sono sempre state appagate.
Infatti molte persone con le quali ho passato del tempo insieme,liberi dal fatto che poi non ci si sarebbe mai più rivisti, mi hanno raccontato delle cose della loro vita a volte tristi,affascinanti o pazzesche ma anche normali che probabilmente a persone conosciute non si dicono ma che per me sono state utili consigli di vita e arricchimento...
"Ma,questa mattina ....
con mio grande piacere,
anche al solito bar...
finalmente ho conosciuto
una ragazza che sembra essere molto interessante.."
Molto spesso abbiamo anche vicino persone speciali, ma non ce ne avvediamo finchè il destino non ce ne concede l'opportunità e quando accade è una grandissima gioia, so che è così !
RispondiEliminaUn bacio, con l'augurio che questo tuo incontro sigli l'inizio di un'amicizia sincera !
Dany
Ma sai Dany che devo darti proprio ragione...succede anche così e purtroppo a volte non ce ne accorgiamo...
RispondiEliminaUn bacio grande grande mia cara amica!