lunedì 26 maggio 2014

PENSIERINO DEL GIORNO

      Ci sono emozioni forti ed emozioni deboli,
               virtù forti e virtù deboli.

E... sono fragili alcune  delle emozioni più significative della vita.
Eugenio Borgna
da "La fragilità che è in noi"

Einaudi

                                                                                                         
                                                                               
                                                                                                                                         

2 commenti:

  1. Non conosco questo libro, ma mi sembra molto bello ... credo che lo cercherò la prossima volta che mi troverò ad andare in libreria, ancora grazie mia cara Antonella !
    Trascorri una lieta giornata xox
    Dany

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany..questo vale anche per me,ho trovato questa frase che pubblicizza il libro ,e ho capito che mi appartiene...quindi ho aggiunto il titolo di questo libro alla mia lista di "libri interessanti".
    Un bacio...

    RispondiElimina