martedì 26 marzo 2013

PASQUA A CASA MIA



                            Buona Pasqua a tutte voi!!

La casa è quasi pronta,
quest'anno ho lasciato perdere
uova e pulcini,
ma  in compenso..ho avuto  un'invasione di ..

CONIGLI!!!

Carini carini,semplici semplici ,ma soprattutto..
economici economici!!
si,perchè li ho fatti con la carta!!!

Da quando   i conigli sono  sono apparsi sulla vetrata della sala da pranzo.. non c'è verso di spostare Napoleone!!
 Visto la bellissima giornata di sole...non ho resistito e ho portato le poltroncine fuori ..

Si ..ne ho fatti veramente tantissimi e li ho sparsi in ogni angolo della casa e del giardino!!.
usando come campione questo coniglietto rosa in legno.



                                 Qualche centrotavola











 E qui..ho provato a fare una torta  che vorrei rifare per il giorno di Pasqua..che ne dite..
la prossima  volta dovrei solo migliorare!!






Nessun commento:

Posta un commento