mercoledì 21 novembre 2012

E' ARRIVATO!

                      Questa mattina....
 al ritorno dalla spesa ,
come al solito prima di entrare in casa,
ho dato un'occhiata distratta alla cassetta della posta nella speranza di vederli .
E  oggi finalmente..


Ha!!!sono arrivati!!
 l'urletto mi è proprio sfuggito..
tutti miei, belli impacchettati,mi sembra perfino di sentire profumo d' Inghilterra!

Sono i  miei magazine inglesi  ai quali mi sono abbonata,e che ogni due mesi aspetto con impazienza!
Certo ,questa volta c'è di mezzo il Natale, l'attesa è stata davvero estenuante !

Comunque,appena entrata in casa ho riposto la spesa in cinque secondi..e finalmente mi sono buttata sul divano  con il mio "Victoria".
Prima che i ragazzi tornino da scuola,un'occhiata veloce riesco a darla..almeno intanto che avvio il pranzo.

Ho pensato che vi può far  piacere vedere  anche le copertine di qualche vecchio numero..

GUSTATEVELO!


 e magari vedere anche qualche pagina..








Nessun commento:

Posta un commento